Ovunque proteggi tag

Questo mese MMI ha proposto porte come tema della tag, devo ammettere che il primo tentativo è fallito miseramente. Ma l’altro giorno  per fortuna, ho avuto l’ispirazione giusta e grazie a una foto scattata ad una delle mie adorate case abbandonate ho avuto l’incipit perfetto per  mettermi al lavoro.
Dopo aver ritagliato la mia maxi tag preparato una base con del gesso bianco, con uno stencil e la modeling pas ho creato un motivo che grazie ai pigmenti ha preso vita. Ho usato un timbro background  e uno floreale di florilege che ho utilizzato anche come decoro intorno alla foto spessorata. Infine ho dato qualche ritocco a mano libera.



Sul lato ho eseguito con l’attrezzo per le rilegature dei fori che poi sono andata a cucire a mano. 
Il sentiment ispirato ad una canzone cred sia perfetto cm il simbolismo della porta. Sperando vi  piaccia vi auguro una buona giornata .


Commenti

Post più popolari