Una tag in bianco e nero

Buon giovedì, oggi vi propongo una tag creata per il contest di ottobre di Evoluzione Party.
Il vincolo era il bianco e il nero.
Sono partita da un cartoncino bianco dove ho realizzato delle macchie con l’acquarello metallico nero, ho timbrato ed embossato delle note musicali con la polvere Bianca poi ho aggiunto dei fiorellini tono su tono e un sentimente qualche goccia di colore nero. Poche  mosse e la mia tag è pronta per essere utilizzata.
E se pure voi adorate il nero come me provateci...




Commenti

  1. Che bella questa tag, la trovo molto delicata, il pentagramma sullo sfondo è un amore. grazie per aver partecipato alla sfida mensile di Evoluzione Party

    RispondiElimina
  2. Troppo carina! Grazie per aver giocato con noi su Evoluzione Party!

    RispondiElimina
  3. Bella ed elegante! Grazie per aver partecipato alla sfida su Evoluzione Party

    RispondiElimina
  4. Questa me la stavo per perdere!! Che delicatezza!! Proprio bella!! Brava😊

    RispondiElimina
  5. Mamma mia che bella questa tag! Mi piacciono un sacco le note bianche che si intravedono sullo sfondo....magiche. Grazie per aver giocato con noi su Evoluzione Party.

    RispondiElimina
  6. Mi piace vedere un po' di mixed media tra le partecioanti alla sfoda di Evoluzione Party. Grazie per aver condivoso la tua tag con moi.

    RispondiElimina
  7. Delicata ed elegante! Grazie per aver giocato con Evoluzione Party!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari