Ciao oggi volevo condividere con voi il progetto che ho creato per la sfida di settembre di Evoluzione Parti Qui potete leggere il post.
Il vincolo da rispettare era quello di creare una card seguendo uno sketch invece libertà assoluta sull’uso di carte, abbellimenti ecc.
Ho pensato ad una card per un compleanno, ho utilizzato un cartoncino azzurro carta da zucchero e con un brilli gel ho creato dei pois, ho aggiunto qualche timbrata e nel centro una fascetta di vellum  timbrata ed embossata . Sopra ho realizzato una busta con la pocket punch board e ho inserito una tag,  ho aggiunto il sentiment e qualche abbellimento per completare ora non mi resta che portarla a destinazione.





Buona notte 


Commenti

  1. Bellissimo gioco di timbri e colori, complimenti

    RispondiElimina
  2. Davvero fantastico il tuo progetto. Grazie per aver giocato con noi su Evoluzione Party.

    RispondiElimina
  3. Che bello!!! Grazie per aver partecipato alla sfida di Evoluzione Party

    RispondiElimina
  4. Bellissimo progetto, grazie per aver partecipato alla nostra sfida su Evoluzione Party

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È sempre un piacere fare i vostri giochi grazie a voi

      Elimina
  5. Il contrasto cromatico che hai creato è molto interessante, grazie per aver condiviso il tuo progetto sul blog di Evoluzione Party

    RispondiElimina
  6. Splendida, grazie per aver giocato con noi di EP

    RispondiElimina
  7. Che bellissimo! Grazie che hai partecipato ah evoluzione party vania!

    RispondiElimina
  8. Grazie per aver giocato con noi su Evoluzione Party.

    RispondiElimina
  9. Che bella!! Grazie per aver giocato con noi!!

    RispondiElimina
  10. E' davvero bellissima, grazie per aver partecipato alla sfida su Evoluzione Party!

    RispondiElimina
  11. Super wow!! Mi piace un sacco l’abbinamento di colore!! Tutto bello brava 😊

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari