sempre più art journal

Un po’ in ritardo sulla tabella di marcia vi mostro altre sue pagine di art journal che ho creato per l’evento di pezze e colori il mio caro diario..





La base è stata creata con una fustellata e del gesso che sono andata a sporcare con grafite e colori . Ho aggiunto della pasta 3d , degli abbellimenti è una piccola foto dei piedini puzzini  di quando il mio n bimbo era ancora una pulce.

La seconda invece eccola qui




Lo sfondo è stato fatto con uno stancil nuvole e i distress oxide. 
Per i fiori sulla pagina  ho usato un’altro  stencil e la pasta spessore, per gli altri ho utilizzato  lo stesso stencil con i distress oxide sul vellum che poi ho ritagliato e ho incollato. Qualche timbrata sullo sfondo, i gambi e il sentiment concludono il tutto .

Commenti

Post più popolari