MMI tag di marzo

Oggi per l’ultimo giorno di marzo vi propongo la tag che ho realizzato per 12MMItags di marzo. 
La moodboard di questo mese era super colorata,  non riuscivo a trovare la mia dimensione, ma poi un pomeriggio di quarantena seduta al tavolo mi sono lasciata guidare dai colori e questo è stato il risultato.  







Come base ho fatto un leggerissimo craquele che ho colorato con colori diversi (spray, inchiostri, pastelli ad olio e colori metallizzati) ho fatto una stencilata con la texture paste e ho colorato nuovamente. Dopo aver incollato l’immagine e i decori di pasta modellabile, ho aggiunto un po’ di pasta strutturante 3d per  uniformare il tutto è ho colorato nuovamente. In fine un po’ di nero, qualche  spruzzo...
Spero vi piaccia buona notte 



Commenti

Post più popolari