Giappone che passione

In questo mese si sente parlare spesso dell’amore, per noi scrapper, che adoriamo mettere amore in tutto ciò che creiamo, questo è il mese giusto per esprimere in nostro amore a tutto tondo. Infatti oggi vi presento la mia card realizzata per il contest di mdm el amor para mi, un amore insolito al di là dell’amore che si prova per le persone...
Io amo un sacco di cose, ma questa volta ho voluto dare spazio al mio amore per il Giappone, a questo luogo così unico e così magico , con le sue tradizioni e le sue particolarità sperando un giorno di di poterci andare.
Questa la mia card


Ho realizzato in digitale i disegni che ho stampato e poi fustellato con dei cerchi che ho Sovrapposto il sentiment è un timbro di Heidi swap. 
Kon'nichiwa e buon mercoledì.

Commenti

Post più popolari