Buoni propositi : layout speciale

I layout sono il mio tallone d’Achille, ne ho fatti davvero pochi e il risultato non mi ha mai soddisfatto. Quindi, per quest’anno mi sono fissata come buon proposito di impegnarmi a migliorare anche questo lato. E cosa c’è di meglio di una sfida per stimolare la mia creatività e mettermi in gioco? Da poco mi sono iscritta al gruppo fb scrap caffè e fantasia dove ogni mese propongono un gioco con un Lo... perfetto per il mio scopo. Questo mese il vincolo era, scegli un colore.
Ho pensato di scrappare una foto a cui sono particolarmente legata, credo aiuti molto a fare del proprio meglio.
Questo il risultato





Questa sono io con mio nipote un bel po’ di anni fa , è la nostra foto che più amo che mi porta a un momento speciale della nostra vita, quindi o fatto del  mio meglio per renderle giustizia. Tutti gli abbellimenti e i timbri sono di florilege desig.

Commenti

Post più popolari