B day card

Fra pochi giorni sarà il compleanno di mio papà, com’è risaputo, le card maschili sono sempre più difficili da realizzare, quindi ho deciso di cogliere al volo l’occasione di partecipare al  challenge sketch di gennaio di Martattack shop.
Devo ammettere, con sorpresa, che come novellina degli skatch mi sono trovata subito a mio agio. Di solito non amo troppo i vincoli, ma devo ammettere che sono rimasta piacevolmente sorpresa.  Anno nuovo esperienze nuove...

Questo lo sketch

Questa la mia interpretazione.




Ho usato una carta patterned per il rettangolo più grande, invece per l’altro ho timbrato ed embossato um timbro con motivo orologi della kaisercraft. Ho aggiunto degli ingranaggi e la scritta è stata fustellata tre volte e incollata per dare più spessore. Credo che a mio padre piacerà molto. Buonanotte 

#challengesketchmartattack 
#gennaio2020

Commenti

Post più popolari