Special guest mini in legno

Oggi volevo mostrarvi il progetto che mi ha regalato la gioia di essere special guest per il mese di dicembre su Creative studio.
Ad agosto abbiamo allargato la famiglia con un cucciolo di Siberiano e non potevo non scrappare le sue prime foto.
Ho pensato ad un piccolo mini album ad anelli, per la copertina volevo qualcosa di diverso, ho pensato al legno così scelte le misure ho tagliato e colorato del compensato.



Le pagine sono alternate da patterned della collezione Mademoiselle Gigi di creative studio a foto intere. Ho abbellito il tutto con i die cut della stessa collezione, con gesso colori e timbrate.


Ho aggiunto delle card dove poter scrivere il journaling.




Alcune pagine anno delle alette che si aprono per fare un po’ di movimento al progetto.


Mi sono divertita molto a realizzarlo e ho sperimentato cose nuove oltre all’essermi messa in gioco.
Ringrazio Antonella per l’opportunità e per avere scelto il mio progetto, ogni esperienza nuova è uno stimolo per imparare e migliorare buon inizio anno di cuore.

Commenti

Post più popolari