Tag e stoffa

Oggi vi propongo delle card realizzate per la sfida di novembre di Evoluzione party unico vincolo la presenza di feltro o stoffa.
Ho pensato a delle tag perché in questo periodo tra regali e pacchetti me ne serviranno tante...




Nella tag grande, ho tagliato della stoffa della stessa dimensione della tag, l’ho incollata, ho passato del gesso, ho fatto delle timbrate e ho abbellito con delle fustellate, un sentiment e un die cut creato da me. Per la tag media ho creato uno sfondo con una carta patterned l’ho sempre sporcata con del gesso e una timbrata. Sopra  ho aggiunto una tag più piccola di stoffa. Ho usato lo stesso procedimento anche per la tag più piccola solo che lo sfondo della tag l’ho creato con del colore acrilico e gesso...
Buona notte 


Commenti

  1. Progetto molto particolare. Grazie per aver condiviso il tuo progetto sul blog di Evoluzione Party

    RispondiElimina
  2. Davvero un progetto creativo, complimenti. Grazie per aver giocato con noi su Evoluzione Party.

    RispondiElimina
  3. Un progetto molto interessante 😍😍😍 brava. Grazie x aver partecipato alla sfida di Evoluzione Party

    RispondiElimina
  4. Belle! Mi piacciono molto. Grazie per aver partecipato alla sfida mensile su Evoluzione Party

    RispondiElimina
  5. Che belle queste tag! Grazie per aver giocato su Evoluzione Party!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari