Esprimi un desiderio maneki neko

Oggi con giorni di ritardo proseguo col raccontarvi il gioco esprimi un desiderio di atc creative party . Finalmente toccava a me esprimere un desiderio e dopo averci pensato molto ho optato per avere delle atc a tema maneki neko.  Adoro i gatti e a breve allargherò la famiglia con l’arrivo di un cucciolo di siberiano e vista la mia passione per il Giappone ho unito le due cose.
Devo dire che le mie compagne hanno fatto davvero un ottimo lavoro, non vedo l’ora che le loro splendide atc arrivino tra le mie mani. Se volete conoscere le mie compagne di avventura vi lascio il link delle loro pagine.


Non potevo farmi scappare l’occasione di creare una serie di atc a tema maneki neko quindi ho creato  con il mio iPad il disegno e in poco tempo eccole pronte.





E questo è il disegno 

Buona fortuna e alla prossima .





Commenti

Post più popolari