Ciao, questo mese avevo in ballo un sacco di cose che sono in super ritardo con i post del blog ...
Comincio da un progetto fighissimo che ha lanciato Creative studio ( cliccate e ne saprete di più ) e ovviamente io mi ci sono fiondata, di cosa si tratta? Un semestre delle ATC, sapete che le adoro e quindi non potevo perdermi questa occasione. Per 5 mesi Antonella ci darà un tema e tutte le partecipanti creeranno 3 Atc con i prodotti creative studio. Al 5 mese ogni partecipante sarà abbinata ad un’altra e il 6 mese tutte costruiremo  un album che conterrà tutte le atc create che poi verrà scambiato con la propria abbinata. So già che sarà un’esperienza super e il pensiero di creare qualcosa per un’altra creativa mi stimola un sacco. Ho già visto delle meraviglie indescrivibili sul gruppo.
Oggi vi presento le mie atc di ottobre a tema cornici.




Io ne ho fatte 4 perché la prima della serie come da consuetudine la terrò per me.
Buonanotte 

Commenti

Posta un commento

Post più popolari