Un villaggio d’amore

Eccomi con un nuovo progetto per un nuovo contest questa volta di Creative studio I loro materiali sono talmente belli che è difficile non farsi ispirare. Il vincolo questa volta era usare almeno un loro prodotto e poi largo alla creatività e devo dire che adoro poter dare libero sfogo alle mie idee.
Avevo da parte ancora qualche foglio della collezione Sky blue e visto che sono i miei colori preferiti l’ho trovata perfetta per quello che avevo in mente.
Niente è più rassicurante del proprio nido é li che si torna ogni volta che si parte, quando si è tristi e si ha bisogno di una mano ed è li che molti ricordi felici prendono vita... un posto dove è sempre bello fare ritorno. Quindi ho pensato a delle casette in legno per racchiudere i miei tesori più preziosi.





Ho usato del compensato spesso 1,5 cm e ho aggiunto oltre alle carte qualche fustellata in tinta la scritta vita è stata realizzata in vinile.
Spero vi sia piaciuto alla prossima 

Commenti

  1. Meraviglioso come sempre... e la famiglia è davvero la cosa più preziosa che uno ha! Complimenti ancora

    RispondiElimina
  2. Quale tema migliore se non quello della famiglia da racchiudere e proteggere... bellissime

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari