Semplicemente vivere

La scuola è cominciata, anche il mio piccolo ha iniziato questa grande avventura e con la grande ormai in seconda media ho più tempo da dedicare ai miei progetti.
Questo mese riparte l’ispirazione del mese di Scrappiano insieme, questo è il link e il progetto che vi propongo oggi l’ho ideato proprio per questo.
Il vincolo per questo progetto partiva dall’iniziale del mio nome e con quella dovevo trovare 3 parole che mi guidassero alla realizzazione del progetto.
Le parole sono:

  1. Vinile 
  2. Vivere
  3. Vellum
Ho pensato ad un home decore in legno a forma di stella perché credo che rappresenti perfettamente l’unicità dell’amore che provo per i miei figli.
Ho scelto la scritta vivere perché rappresenta la cosa più preziosa e bella che abbiamo e anche la più personalizzabile un po’ come un album ognuno può scegliere come renderlo unico,  può decidere gli abbellimenti e le cose essenziali da metterci dentro.
Per realizzare la scritta in vinile  ho utilizzato la silhouette cameo. Nell’angolo della foto ho messo un piccolo fiore in vellum che regala sempre un po’ di  leggerezza che non guasta mai...
Ho usato la collezione Sky blue di creative studio che adoro, per dare un tocco speciale alla mia stella.
Ecco le foto spero vi piaccia








Partecipo all'ispirazione del mese di Settembre di Scrappiamo Insieme  https://scrappiamoinsieme.blogspot.com/2019/09/ispirazione-del-mese-di-settembre-2019.html





Commenti

Posta un commento

Post più popolari