Remember the time ATC

Buona domenica qui piove da ieri e con questo tempo ho un momento libero per farvi vedere la mia 4 serie di Atc devo dire che con queste figurine ci sto prendendo gusto...
L’idea è partita da un timbro pieno di orologi e mente cominciavo il lavoro ho inizio a canticchiare la canzone di M. Jeckson Remember the time è da li è nato tutto, un omaggio al re del pop a pochi giorni dal suo compleanno.
Ho macchiato la carta con gli zig creando una specie di sfondo poi ho embossato il timbro con gli orologi ho usato un po di gesso con uno stencile e qui è li è con la dimo ho scritto pezzi del testo infine ho aggiunto 2 rotelle e le mie Atc erano pronte provateci e non smetterete più di trovare spunti per realizzarle.
Le mie hanno già trovato dimora da alcune creative del gruppo...



Buona domenica alla prossima 

Commenti

Post più popolari