la tazzina scrapposa di...

Ieri sera, in una diretta fb per Evoluzione party , la scrapper amica Rupa, ci ha guidate nella realizzazione di un progettino davvero carino, una deliziosa scrap tazza. Non ho potuto fare a meno di realizzare la mia versione e mi faceva piacere condividerla con voi.
Con pochi materiali e in poco tempo questa splendida tazzina ha preso vita fra le mie mani. Ovviamente non potevo non dare il mio tocco personale e quindi ho pensato di aggiungere una busta che oltre a contenere un bigliettino funge da bustina da tè.
Come utilizzare la tazza? Beh ognuno può metterci dentro quello che gli pare, io  la riempirò con un sacchetto di cioccolatini o di biscotti. Sono certa che con un packaging così il successo sarà assicurato.



Ora solo pronta per affrontare le fresche sere autunnali, buona tisana e alla prossima.

Commenti

Posta un commento

Post più popolari